Fiamme Gemelle - Processo di Integrazione
Inserisci sottotitolo qui

Processo di Integrazione per le Fiamme Gemelle

L'integrazione è un processo che riporta nella luce il ricordo di Anima attraverso l'azzeramento di filtri che frammentano, separano, disgregano, ingannano, illudono, abbagliano, incantano, etc..., creando distrorsione nella verità di Anima, portando Anima a dimenticare chi è veramente.

Attraverso questa facilitazione si guarda tutto ciò che compone la realtà, persone, eventi, situazioni, attraverso gli occhi di Anima, al di la di questi filtri, così da vedere, riconoscere, accettare ed accogliere la verità per poterci stare concretamente.

Questo processo richiede impegno, presenza, responsabilità, coraggio ed integrità perchè solo se c'è la vera spinta della presenza di Anima si potrà stare nella verità di Anima, senza compromessi o menzogne, che porta a cadere nella corruzione dell'ego.

Quindi solo se sei veramente Anima ed hai in te questo potenziale potrai stare nella verità di Anima costantemente e continuamente così che dopo questa facilitazione, anche tu senza l'aiuto e il sostegno di Anima Monade (Rosella Falappa) potrai ricordare Anima, anche se inizialmente ti avrà facilitato nel portare nella luce il ricordo di ciò che è. Perchè solo chi è veramente Anima è in grado di Essere ciò che è dopo averlo ricordato senza avere la necessità costante di uno specchio esterno che continuamente ti da conferme.

Questo processo è svolto in un'unica facilitazione attraverso Skype, non è un percorso spirituale, di crescita personale o evolutiva, ma è uno stato di Anima che mantiene nella verità senza la necessità di guarire, di cambiare, di pulire e di capire, perchè Anima è solo ciò che è, e ciò che è non può essere nè cambiato, nè guarito, nè pulito, nè tantomeno capito perchè è.

Contributo sessione: € 180,00