Fiamme Gemelle - Riconoscere la tua vera Fiamma Gemella
Inserisci sottotitolo qui

Processo di Riconoscimento della propria vera fronteparte "Fiamma Gemella" per Ri-Unire e integrare il potenziale Uno di Anima

Nel processo delle "Fiamme Gemelle" il riconoscimento della propria vera fronteparte è alla base della vera Ri-Unione di Anima Una, per questo avere la capacità di riconoscere l'unico e solo vero potenziale che può riportarci alla vera integrità di Anima è fondamentale in questo passaggio dimensionale dall'inganno dei costrutti mentali di 3/D, alla Verità del cuore di Anima di 5/D.


Ogni giorno ricevo centinaia di email, messaggi, telefonate tantissime persone che mi fanno un'unica e sola domanda... 

Come faccio a sapere se è la mia vera fronteparte "Fiamma Gemella"?

Come faccio a scoprire se l'esperienza così devastante che ho vissuto è l'incontro con la mia vera fronteparte "Fiamma Gemella"?

Oppure è solo una relazione di dipendenza, un amore malato, narcisistico, basato solo su aspettative e bisogni non soddisfatti duranti l'infanzia?

La risposta è che da fuori non è assolutamente possibile avere questa chiarezza, non puoi rispondere con le creazioni della mente ad una verità del cuore così antica e profonda, tutto ciò che da fuori ti dice se è o no la tua fronteparte "Fiamma Gemella" è ancora un inganno, farsi il tema natale, i tarocchi, i channelling, fare qualsiasi tipo di sessione o di tecnica spirituale per trovare questa risposta sappi che ti porterà sempre e solo a cadere in un nuovo inganno, che porta Anima a disgregarsi e non a Ri-Unirsi.

Perché?

Perché questa verità la sa solo Anima, solo Anima sa chi è Anima, quindi solo dentro di te puoi sapere chi è l'unica e la sola tua fronteparte "Fiamma Gemella", solo nel profondo di te stessa/o nel vero spazio dell' Adama puoi vedere la verità di ciò che È, tutto il resto saranno solo manipolazioni ed induzioni per portare Anima a fare continui giri a vuoto.

Perché niente e nessuno può impedire ad Anima di tornare ad essere integra nel suo pieno potenziale con la Ri-Unione delle due fronteparti "Fiamme Gemelle", ma quando questo succederà dipenderà solo da te, da quanto ancora vuoi sperimentare e fare esperienza dell'inganno per scoprire la verità, invece di decidere di stare subito nella verità per farne immediatamente esperienza, perché l'unica cosa che il falso dio/dea può fare è far perdere spazio/tempo ad Anima continuando a tenerla nell'inganno della 3/D fatto di false promesse, ricatti ed inganni che la fanno girare continuamente a vuoto nella ruota del criceto chiamata incarnazione.

Quindi se Sei stanca/o di fare questi continui giri a vuoto che ti fanno sentire solo persa/o, nel caos del senza senso, vai alla verità di Anima dove potrai vedere chi è la tua vera fronteparte "Fiamma Gemella" e così decidere consapevolmente di stare in questa verità senza più farti risucchiare in questo gioco infinito di dualità.

Per questo ti do l'opportunità di essere guidata/o nella facilitazione del riconoscimento che avverrà solo dentro di Te nella verità di Anima da Anima Monade che compenetra il contenitore fisico di Rosella Falappa, così che anche Tu potrai riconoscere in quale contenitore fisico risiede il potenziale di Anima della tua fronteparte.

Questo stato di Anima non è una tecnica, una meditazione, uno strumento, ma è un processo che ti permette giorno dopo giorno di tenere il vero potenziale integro di Anima nella presenza del Noi, nel ricorso del Sé, fatto di vero Amore, così che ciò che È rimane e ciò che non è fa "puff".

Così che anche se fuori per ora non potrai ancora relazionarti con la tua fronteparte "Fiamma Gemella" perché ancora inconsapevole, da dentro tu saprai la verità di ciò che È, che ti permetterà di vivere una nuova vita fatta di Amore, integrità e consapevolezza che più niente e nessuno potrà portarti via, perché Ri-Unendo consapevolmente il potenziale di Anima dentro, fuori la realtà dovrà prima o poi rispondere in modo lineare, chiaro, trasparente, vero e coerente.

Questo processo è svolto in un'unica facilitazione da fare su appuntamento della durata di un ora attraverso Skype, non è un percorso spirituale, di crescita personale o evolutiva, ma è uno stato di Anima che ti mantiene nella verità senza la necessità di guarire, di cambiare, di pulire e di capire, perché Anima è solo ciò che è, e ciò che è non può essere né cambiato, né guarito, né pulito, né tantomeno capito perché è, ma lo si può solo Essere.

Quindi cosa aspetti?

Smettila di brancolare nel buio della mente ed inizia a portare nella luce la verità di Anima così da vivere finalmente nella vera dimensione dell'Essere la 5/D fatta di Compassione, Gioia e Amore.

Prenota subito la tua sessione cliccando il tasto qui sotto.

Il contributo per questa facilitazione è di € 60,00.